Notizie

cerca

Il branding all’epoca del Blur design

Mercoledì 5 febbraio alle ore 18:00, presso la Galleria AIAP di via Amilcare Ponchielli 3 a Milano, vi aspettiamo per la presentazione della seconda edizione del libro di Pino Grimaldi “Blur design. Il branding invisibile”, destinato a designer, imprenditori e studenti.

Ne parleranno con l'autore Anty Pansera, il presidente ADI Luciano Galimberti e il presidente AIAP Marco Tortoioli Ricci.

Con l’avvento del digitale il Design, nel suo incontro con il marketing e la comunicazione, ha richiesto un’incessante revisione dei propri modelli metodologici, procedurali ed operativi.

Oggi, che i diversi confini disciplinari sono andati progressivamente sfumando, la chiave del successo delle imprese va sempre più a posizionarsi nella dimensione invisibile dell’attività strategica e multidisciplinare del Design della comunicazione. È questa l’epoca del Blur Design.

Partendo da interrogativi pratici per gli imprenditori ed i consulenti, il testo offre gli strumenti per capire la posizione di un brand nella comunicazione e nel mercato per delineare poi le caratteristiche del processo che unisce design, comunicazione e utenti.

>> ACQUISTA IL LIBRO IN OFFERTA SU AIAP LIBRERIA <<

Pino Grimaldi, socio onorario AIAP e socio Beda, si occupa da oltre trent’anni di design strategico della comunicazione - oggi con lo studio Blendlab - e di formazione: ha insegnato Design in Italia e all’estero, tra l'altro all’ISIA di Urbino a Scienze della Comunicazione all’Università di Salerno, alla Facoltà di Architettura della Seconda Università e all’Istituto Superiore di Design di Napoli.



Il branding all’epoca del Blur design

Presentazione del Libro
Blur design. Il branding invisibile

5 febbraio 2020, ore 18:00
Galleria AIAP
Via Amilcare Ponchielli 3, Milano


(20 gen 2020 )


 

apri

 

links:



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

20 settembre 2020

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel