Notizie

cerca

CALL FOR CREATIVES Masterclass Wine Design "Wine Experience"

La masterclass Wine Experience è una maratona creativa che vede protagoniste aziende vitivinicole e giovani talenti creativi selezionati tramite una call.
Sono invitati architetti, designer, grafici, storyteller, artisti, fumettisti, illustratori, e fotografi con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni.
L’obiettivo che i creativi devono raggiungere è la realizzazione di un concept capace di rispondere ai diversi brief proposti dalle cantine.

Un’opportunità per esplorare le tendenze estetiche dei progetti di comunicazione legati al vino, dalle etichette al packaging, dagli eventi agli allestimenti.
La masterclass si compone di un percorso intensivo di 2 giorni e di una fase successiva di mentorship, che prevede sia momenti di formazione a distanza in modalità e-learning, che in presenza attraverso residenze in cantina e revisione dei lavori da parte dei tutor, professionisti di Exclusiva Design, per la presentazione dei pitch alla cantine.
I partecipanti possono vincere 9 borse di studio, del valore complessivo di 14.400 euro (1.600 euro ognuna) per frequentare poi il Corso di Alta Formazione in Wine&System Design del Cilab – Politecnico di Milano e hanno l'opportunità di vedersi riconosciuto dalle imprese partner un premio in denaro pari a 1.000 euro da suddividere tra i membri del gruppo.

A tutti i soci Aiap è riconosciuto uno sconto del 30% sulla quota di iscrizione, inserendo il codice promo AIAPWINEDESIGN nel link per ISCRIVERSI.
C'è tempo fino al 17 giugno 2018.
 



CALL FOR CREATIVES
Masterclass Wine Design "Wine Experience"
Fondazione Exclusiva
Via Giovanni da Castel Bolognese, 81 – 00153 Roma
T 0694443981
segreteria@fondazioneexclusiva.org
www.fondazioneexclusiva.org


( 9 mag 2018 )


 

apri

apri

 

download:



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

14 novembre 2018

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel