cerca: 

Ultimi arrivi:

special offer


49.00 EUR
44.10 EUR per i sociAiap
› acquista

Gestalten, Berlino, 2017
isbn: 978-3-89955-468-7
inventario:
18,6 x 30 cm, 240 pagg., colori, cartonato, inglese.
Francesco Franchi

Designing News

Changing the World of Editorial Design and Information Graphics

Manuale di design grafico, uno di quei volumi che chiunque dovrebbe avere a casa. Un libro mastro dove Franchi esprime la sua visione per il futuro delle notizie e dei media, dove valuta i cambiamenti fondamentali che stanno avvenendo nella nostra era digitale in termini di aspettative di consumo e il modo in cui i media li utilizzano.

Il libro delinea le sfide che arrivano con l’era digitale e propone strategie per le case editrici tradizionali, società radiotelevisive, giornalisti e designer per affrontarle. Oltre alla sua personale esperienza all’interno del gruppo del Sole, Franchi racconta anche alcuni case study fondamentali come quelli di Richard Turley di Bloomberg Businessweek, Daniele Codega di Thomson Reuters, Steve Duenes di The New York Times, Mark Porter ex di The Guardian, Matt Curtis di The Times, Oliver Reichenstein di Information Architects, Adrien Bosc di Feuilleton e Desports e i type designers Paul Barnes e Christian Schwartz

||| IN VETRINA |||||||||


Tutto Progetto Grafico


CDPG Folders


La Collana Scritture


> I manuali Zanichelli <


Segnaletica, infografica, mappe e icone


I grandi maestri


I sedicesimi di Corraini


I tessuti del Lanificio Leo disegnati da grafici


Le Magliuscole


$$$$$$$$$$$$$$$$$$
sempre verde per non restare al verde
La guida agli onorari


||| Spedizioni |||||||||

Gli ordini vengono evasi il lunedì e il giovedì.

I tempi di consegna possono variare in funzione della disponibilità dei libri in magazzino.

Per eventuali informazioni, ordini particolari o urgenze contattare aiap@aiap.it




Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

20 ottobre 2017

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel