cerca: 

Ultimi arrivi:

special offer


12.90 EUR
11.61 EUR per i sociAiap
› acquista

GAI Edizioni, Milano, 2001
isbn:
inventario:
Pag. 152, ill. 160, col.
Mario Piazza

Progettare il marchio. Identità del GAI

I 500 marchi del concorso GAI, letti e commentati dall\'autore.

Prendendo spunto dagli oltre 500 marchi pervenuti al concorso GAI (Associazione Giovani Artisti Italiani), da punti di vista insoliti e con osservazioni curiose e destrutturanti, l\'autore ripercorre tutte le modalità e gli schemi correntemente utilizzati nella progettazione di un marchio. 

||| IN VETRINA |||||||||


Tutto Progetto Grafico


CDPG Folders


La Collana Scritture


> I manuali Zanichelli <


Segnaletica, infografica, mappe e icone


I grandi maestri


I sedicesimi di Corraini


I tessuti del Lanificio Leo disegnati da grafici


Le Magliuscole


$$$$$$$$$$$$$$$$$$
sempre verde per non restare al verde
La guida agli onorari


||| Spedizioni |||||||||

Gli ordini vengono evasi il lunedì e il giovedì.

I tempi di consegna possono variare in funzione della disponibilità dei libri in magazzino.

Per eventuali informazioni, ordini particolari o urgenze contattare aiap@aiap.it




Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

18 novembre 2017

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel