cerca: 

Ultimi arrivi:

special offer


13.00 EUR
11.70 EUR per i sociAiap
› acquista

Lupetti editore, Milano, 2005
isbn: 88-8391-125-5
inventario:
Pagg. 112, f.to 14x21 cm, illustrazioni a colori.
Vanni Pasca, Dario Russo

Corporate image

Un secolo d\'immagine coordinata dall\'AEG alla Nike.

La corporate image (o corporate identity) è tema di grande interesse e attualità. Cresce e si allarga, infatti, l\'esigenza delle aziende e delle istituzioni pubbliche di definire la propria identità e di costruire una strategia per comunicarla, dal logo e dal lettering fino all\'articolazione di appositi eventi.
Questo libro ne ricostruisce le origini e gli sviluppi teorici attraverso le principali fasi che hanno caratterizzato lo sviluppo della società industriale dagli inizi del Novecento ad oggi. 

||| IN VETRINA |||||||||


Tutto Progetto Grafico


CDPG Folders


La Collana Scritture


> I manuali Zanichelli <


Segnaletica, infografica, mappe e icone


I grandi maestri


I sedicesimi di Corraini


I tessuti del Lanificio Leo disegnati da grafici


Le Magliuscole


$$$$$$$$$$$$$$$$$$
sempre verde per non restare al verde
La guida agli onorari


||| Spedizioni |||||||||

Gli ordini vengono evasi il lunedì e il giovedì.

I tempi di consegna possono variare in funzione della disponibilità dei libri in magazzino.

Per eventuali informazioni, ordini particolari o urgenze contattare aiap@aiap.it




Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

21 novembre 2017

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel