cerca: 

Ultimi arrivi:

special offer


15.00 EUR
13.50 EUR per i sociAiap
› acquista

Aiap Edizioni, Milano, 2003
isbn:
inventario:
Pag. 124, f.to 14,5x21 cm., ill. col., testi in italiano e inglese
Letizia Bollini, Carlo Branzaglia

No brand more profit

Etica e comunicazione

Il tema delletica in rapporto alla comunicazione e alla progettazione ha assunto negli ultimi anni un ruolo dominante allinterno del panorama internazionale del design. No brand more profit sotto un titolo ironico raccoglie una serie di materiali, saggistici e visuali, provenienti dalla lunga serie di eventi omonimi (convegni, workshop, mostre, corsi...) organizzati dallAiap.
Interventi di:
Giovanni Anceschi, Alain Le Quernec, Gerard Paris-Clavel, Mario Piazza, Giovanni Lussu, Aldo Biasi, Alberto Seassaro, Pete Kercher, Daniela Piscitelli, Marco Tortoioli Ricci.

||| IN VETRINA |||||||||


Tutto Progetto Grafico


CDPG Folders


La Collana Scritture


> I manuali Zanichelli <


Segnaletica, infografica, mappe e icone


I grandi maestri


I sedicesimi di Corraini


I tessuti del Lanificio Leo disegnati da grafici


Le Magliuscole


$$$$$$$$$$$$$$$$$$
sempre verde per non restare al verde
La guida agli onorari


||| Spedizioni |||||||||

Gli ordini vengono evasi il lunedì e il giovedì.

I tempi di consegna possono variare in funzione della disponibilità dei libri in magazzino.

Per eventuali informazioni, ordini particolari o urgenze contattare aiap@aiap.it




Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

23 novembre 2017

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel