twonou


IED, villa Satta, viale Trento 39

Vernice della mostra giovedì 29 settembre alle ore 20.30.
La mostra sarà visitabile fino al 14 ottobre, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. L'ingresso è gratuito



Nel 1995, all'Exmà di Cagliari, si teneva - organizzata da AIAP, TP, ADC e sostenuta dal Comune di Cagliari - NOU, la prima - e unica, finora - mostra/censimento degli operatori della comunicazione visiva della Sardegna. Grafici, pubblicitari, fotografi, illustratori si autofinanziarono per mostrare al pubblico la qualità e il livello dei propri lavori. A distanza di sedici anni - nel contesto di Aiap Design Per - arriva TWONOU, la seconda edizione, che gioca con il suono "to know", conoscere. Sedici anni, nel campo della comunicazione visiva, vogliono dire un mondo fa.

Chiamata aperta
Se vuoi far parte di questa "conoscenza" invia una selezione di massimo 10 immagini di tuoi lavori degli ultimi 5 anni che ritieni più significativi.
Salva ogni immagine in formato PDF HR, cmyk, 300 dpi, lato massimo 70 cm e inviale - utilizzando il sito https://www.wetransfer.com/ - in cartella zippata all'indirizzo

aiapsardegna@gmail.com

ATTENZIONE: compila e inviaci anche la scheda descrittiva, altrimenti non potremo pubblicare i tuoi lavori.
Tra tutti i lavori pervenuti entro il 15 settembre 2011 una giuria composta da Daniela Piscitelli, presidente dell'AIAP, Cinzia Ferrara, vicepresidente, e Oded Ezer, Sascha Lobe e Franklin Desclouds, visual designer, selezionerà le opere che saranno esposte, durante la settimana di Aiap Design Per, nella mostra allestita a Villa Satta, sede dell'Istituto Europeo di Design, e che entreranno a far parte del catalogo.

scheda descrittiva lavori


apri

download:



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

15 dicembre 2017

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel