Design Per 2009


Main sponsor:
Sponsor dell'evento: Centro Studi Ilas, Istituto Superiore di Comunicazione

Sponsor

http://www.aiap.it/imgcontenuti/centrostudiilas.jpg

ILAS MAIN SPONSOR DI DESIGN PER. Settimana Internazionale della Grafica.

Il Centro Studi Ilas è una delle più importanti strutture private di formazione in Italia nei settori della comunicazione pubblicitaria e visiva.
Organizza seminari, workshop e corsi superiori di Pubblicità, Grafica, Web design, Fotografia e Grafica 3D. Ilas è un Ente di formazione accreditato dalla Regione Campania e il sistema di qualità è certificato ISO 9001:2000.
Il corpo docente è costituito da professionisti, professori universitari ed esperti, fra cui istruttori certificati ACI e ACE per ogni software Adobe.
Il Centro Studi Ilas si è aggiudicato dal 2003 quattro Golden Trophy come migliore scuola/ università allo Spot School Award, il contest internazionale riservato alle scuole di comunicazione. Gli studenti del Centro Studi Ilas hanno vinto inoltre il D&G Award, promosso da Dolce & Gabbana, il concorso Durex Love per la realizzazione del sito istituzionale e il Roma Animal Spot. Dal 2008 Ilas è un Autodesk Authorised Training Center.



Sponsor

http://www.aiap.it/imgcontenuti/benecon_01.jpg

Benecon è uno dei dieci Centri di Competenza promossi dalla Regione Campania, Assessorato all'Università e Ricerca Scientifica - Innovazione Tecnologica e Nuova Economia - Sistemi informativi e Statistica, per il sostegno e il trasferimento tecnologico alle imprese di know-how innovativo. Benecon promuove non solo la crescita competitiva del territorio attraverso il trasferimento di conoscenza, ma permette anche una verifica totale dell'impatto determinato dagli interventi e dalle azioni di sviluppo.


http://www.aiap.it/imgcontenuti/Carpisa_col.png

Carpisa, marchio di proprietà della Luvera spa, nasce nel 2001. In pochi anni Carpisa si rivela un fenomeno commerciale capace di offrire un prodotto sempre alla moda con un rapporto qualità prezzo assolutamente unico. Il marchio, una piccola tartaruga, contraddistingue Carpisa che in pochi anni sviluppa una rete franchising di 500 punti vendita in Italia e una ventina all'estero.



http://www.aiap.it/imgcontenuti/Yamamay_col.png
 
Yamamay è il marchio con cui la Inticom S.p.A., con sede a Gallarate (VA), opera nel settore del retail per la vendita di intimo, pigiameria e moda mare. Nata nel settembre 2001, la Inticom è oggi uno dei player di successo italiano dell'underwear e del beachwear, con una rete di circa 500 punti vendita monomarca ad insegna Yamamay che coprono l'intero territorio nazionale. Il marchio Yamamay è presente anche all'estero con 35 punti vendita.



Sponsor tecnici

http://www.aiap.it/imgcontenuti/d6118de2d359818825bd41d6b4e06786.png

http://www.aiap.it/imgcontenuti/6-logo_nappa.png

http://www.aiap.it/imgcontenuti/7--logo-del-duca.png

http://www.aiap.it/imgcontenuti/glifo.gif




Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

18 agosto 2017

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel