InfoAiap

Pagamenti a favore di AIAP

È possibile effettuare pagamenti (ad es. il saldo delle annuali quote associative) o donazioni a favore di AIAP secondo le varie modalità descritte di seguito:

- Mandato SEPA (dal 1° gennaio 2014 sostituisce il R.I.D.)
- a mezzo bonifico bancario;
- con carta di credito a mezzo PayPal;
- direttamente presso la Segreteria AIAP;
- a mezzo assegno bancario o circolare;
- a mezzo vaglia postale.


Mandato SEPA
Il Mandato SEPA è un’autorizzazione permanente di addebito in conto ed è la modalità che l'Associazione consiglia ai propri soci per il saldo delle quote associative.
Per poter pagare con SEPA è necessario firmare e inviare ad AIAP il modulo bancario (che si può richiedere alla Segreteria), indicando le coordinate bancarie del proprio conto corrente. In questo modo si autorizza l’AIAP al prelevamento di un importo corrispondente alla quota associativa dilazionato in due date fisse (fine marzo e fine giugno).
Questa autorizzazione ha valore permanente salvo una revoca che si può effettuare in qualsiasi momento presso la propria banca d'appoggio.
Il SEPA consente all’Associazione di poter contare su un puntuale incasso e nello stesso tempo solleva il Socio dalle incombenze dell’invio di un assegno o dall’andare in posta o in banca per un vaglia o un bonifico.
Inoltre questa operazione bancaria ha un costo notevolmente inferiore e in alcuni casi nullo, rispetto ai mezzi abituali.
Questa formula non è obbligatoria, ma l’Associazione invita caldamente i Soci ad aderirvi.


Bonifico Bancario
Utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

Iban IT 35 R 03111 01665 000000016445

BIC / SWIFT BLOPIT22

intestato ad AIAP ASSOCIAZIONE
presso UBI BANCA
via Manzoni, 7 - Milano

Nella causale del versamento, per chi effettua il saldo della quota associativa, è opportuno specificare l'anno di riferimento della quota e il proprio nome e cognome.


Carta di Credito (PayPal)
Utilizzando il modulo elettronico riportato sulla destra è possibile effetture il pagamento mediante Carta di Credito attraverso PayPal (non è richiesta la registrazione al servizio stesso).
Si tratta di un sistema sicuro e riservato, oltre che rapido.
Nella causale del pagamento è opportuno indicare il proprio nome e cognome, selezionando l'importo e la categoria associativa, per il saldo delle quote; nel caso di pagamenti di importo diverso utilizzare l'ultimo modulo ("Pagamento ad AIAP").
L'indirizzo destinatario del pagamento è aiap@aiap.it.


N.B.: il saldo delle quote annuali da parte dei soci AIAP va effettuato entro l'ultimo giorno di marzo, a prescindere dalla modalità del pagamento. Dopo il 31 marzo ai soci ritardatari verrà richiesto il 5% in più di mora fino al 30 giugno, successivamente il 10% in più fino al 30 novembre.

Salda la quota annuale con PayPal

scegli la categoria a cui sei iscritto e di cui vuoi rinnovare l'iscrizione

Quota d'iscrizione Aiap

scegli la categoria a cui richiedi di iscriverti
Nome e cognome / Name and Last Name:

 


Pagamento ad AIAP

Sarà possibile inserire l'importo in seguito, nella pagina di pagamento
Nome e cognome
Causale del pagamento / Reason for payment



Aiap
via Ponchielli, 3
20129 Milano

20 luglio 2017

Cerca:


AIAP facebook page AIAP youtube channel